ESCAPE='HTML'

ATTENZIONE!

In questa pagina è possibile trovare telecomandi,schede tv (main board, power board,audio,t-con),alimentatori,inverter,moduli per plasma e molti altri ricambi ed accessori a prezzo molto vantaggioso.

La maggior parte di questi ricambi e accessori sono USATI e RICONDIZIONATI.Cosa vuol dire ricondizionati?Significa che vengono recuperati da apparecchi da esposizione o da apparecchi che hanno subito danni per cui non risulta conveniente la riparazione (tipo pannello lcd o plasma rotto in modo accidentale),sottoposti a test di controllo e se necessario,a ordinaria manutenzione per poi essere reimmessi in commercio.I ricambi elettronici sono comunque destinati a persone che hanno dimestichezza nel settore audio-video.L'acquisto di parti elettroniche (e soprattutto il loro montaggio) da parte di persone non qualificate ci esclude da ogni rischio che ciò può comportare.Occhio alla sicurezza!

TUTTO QUELLO CHE SI TROVA IN QUESTA SEZIONE E'STATO SCRUPOLOSAMENTE

TESTATO,REVISIONATO E RESO FUNZIONANTE AL 100%.

N.B.Molti ricambi ed accessori riportati in questa sezione sono nuovi (usati solo per prove da laboratorio) ma possono presentare qualche piccolo difetto estetico (come  graffi, piccole ammaccature o mancanza dell'imballo originale) ma nulla che ne possa compromettere il normale funzionamento.

 

 

COSA POSSO TROVARE?

POWER BOARD E ALIMENTATORI PER TV LCD,PLASMA E LED,SCHEDE INVERTER,T CON,BUFFER,CONTROL BOARD,SUSTAIN BOARD E MOLTO ALTRO...

CLICCA SULLE CATEGORIE PER VISIONARE TUTTI GLI ARTICOLI.

 

RICHIESTE RICAMBI RICONDIZIONATI

PURTROPPO NON E'POSSIBILE FARE RICHIESTE SPECIFICHE DI RICAMBI RICONDIZIONATI.

CATEGORIE

TUTTI I PANNELLI RECUPERATI E TESTATI VERRANNO DI VOLTA IN VOLTA PUBBLICATI  NELL'APPOSITA PAGINA.RESTA QUINDI INUTILE RICHIEDERE PANNELLI PARTICOLARI:SE NON SONO PRESENTI NELL'ELENCO VUOL DIRE CHE AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI.

NON SIAMO A CONOSCENZA DELLE EQUIVALENZE TRA PANNELLI DIVERSI.SI PREGA QUINDI DI CONTROLLARE CHE LE SIGLE CORRISPONDANO IN TUTTO E PER TUTTO A QUELLE DELLO SCHERMO RICERCATO.

NON E' POSSIBILE RISALIRE AL TIPO DI PANNELLO DELL'APPARECCHIO TRAMITE MODELLO TV : NEGLI STESSI APPARECCHI POSSONO ESSERE MONTATI PANNELLI DIVERSI.

 

Se desideri ordinare direttamente on line puoi farlo al seguente indirizzo:

www.dftvserviceshop.it

Potrai inserire gli articoli nel carrello,calcolare le spese di spedizione e il metodo di pagamento più conveniente (previa registrazione).