Sin dal 1956 (data della sua invenzione) il TELECOMANDO risulta essere una delle più grandi innovazioni tecnologiche.Potremmo mai pensare oggi ad un apparecchio audio video "senza telecomando"?

Nel tempo sono diventati sempre più completi permettendo di effettuare ogni sorta di funzione dell'apparecchio (anche quelle secondarie) restando comodamente seduti in poltrona.

Molti costruttori di apparecchi tecnologici hanno addirittura preferito eliminare o limitare l'uso degli "antiestetici cruscotti di comando" posti di solito nella parte frontale dell' apparecchio e concentrare tutte le funzioni esclusivamente sul telecomando.

Qui una lista dei telecomandi di ricambio originali e non per TV  LCD,LED,PLASMA e CRT più usati.Tra i marchi più famosi ritroviamo SAMSUNG,PHILIPS,LG,TELEFUNKEN,SONY,INNO HIT,GRUNDIG,BEKO,HITACHI,FINLUX,MIVAR e molti altri.

Altri telecomandi (tra cui quelli per VHS,DECODER,HI FI) sono presenti nella sezione Mercatino e Occasioni.

 ESCAPE='HTML'

Posso esserti di aiuto?Questa è solo una piccola parte dei telecomandi disponibili.Se sei alla ricerca di un telecomando particolare invia una e-mail con la marca e il modello dell'apparecchio o del telecomando da sostituire.Entro breve tempo ti farò sapere se te lo posso procurare.

Prova a dare un'occhiata anche alla sezione Mercatino e Occasioni...