IN EVIDENZA

NON FORNIAMO E NON SPEDIAMO ALCUN PANNELLO LCD SU RICHIESTA! EVITATE CORTESEMENTE DI RICHIEDERLI VIA E-MAIL O VIA TELEFONO.

GRAZIE PER LA COMPRENSIONE.

 

 

COME VA EFFETTUATA UNA RICHIESTA RICAMBI

E' possibile richiedere ricambi e schede specifiche che non sono presenti in magazzino.

Gli articoli su richiesta possono essere reperiti solo nuovi,quindi si escludono i ricambi ricondizionati.La richiesta di un determinato articolo può essere inoltrata allo stesso indirizzo e-mail riportato nel sito E NON LASCIANDO UN MESSAGGIO NEL GUESTBOOK a cui non possiamo rispondere. 
La richiesta di una scheda di ricambio deve essere effettuata nel modo più completo possibile indicando il tipo di scheda richiesto (alimentazione,inverter,main board,ecc.),tutte le sigle riportate su di essa (senza aver paura di sbagliare,provvederemo noi a capire quale è quella esatta),la marca esatta e il modello completo dell'apparecchio.Questo perché lo stesso modello di tv può essere equipaggiato da schede diverse (che possono o non possono essere intercambiabili tra loro).Se si ha la possibilità,inviare anche qualche foto.Resta inutile fare richieste tipo"CERCO ALIMENTATORE TV LG 32 POLLICI" oppure "VORREI SAPERE PREZZO E DISPONIBILITA' DELL' INVERTER PER SAMSUNG 40 POLLICI" in quanto non sapremo cosa rispondere e pertanto verranno ignorate.

Per maggiore chiarezza consultare la breve guida video :

 ESCAPE='HTML'

RICHIESTE DI RICAMBI VIA TELEFONO

Quando si richiede telefonicamente un ricambio,si prega cortesemente di rispettare le indicazioni precedenti : MARCA,MODELLO E CODICI.Non siamo in grado di capire cosa vi serve se non abbiamo a disposizione le indicazioni adatte.Siete voi che dovete comunicarci i codici e non viceversa!

NON FORNIAMO IN ALCUN MODO INFORMAZIONI SULLE RIPARAZIONI!

ALLO STESSO MODO VERRANNO IGNORATE RICHIESTE DEL TIPO: - Il mio televisore improvvisamente si è spento : mi dite cosa devo cambiare e se l'avete a magazzino così lo compro? -
COME GIA' DETTO NON FORNIAMO IN ALCUN MODO INFORMAZIONI SULLE RIPARAZIONI!
La riparazione di un'apparecchio elettronico non è una cosa da improvvisare!
Aprire apparecchiature audio video e maneggiare schede e componenti elettronici da parte di persone non qualificate può essere estremamente pericoloso!
Molte volte rivolgersi a personale specializzato per la riparazione può essere sinonimo di buon senso.
PRIMA DI ORDINARE ASSICURARSI CHE TUTTI I CODICI PRESENTI NELLA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO COINCIDANO PERFETTAMENTE, IN PARTICOLARE MODO IL CODICE A BARRE
( MESSO IN EVIDENZA SOPRATTUTTO IN ALCUNI RICAMBI VESTEL).

La vendita è orientata a professionisti e tecnici del settore o a chi ha almeno un minimo di pratica ed esperienza.
NON CI ASSUMIAMO NESSUNA responsabilità dei prodotti maneggiati da personale non ufficialmente qualificato e da acquisto errato . Ci si esonera quindi da ogni rischio derivante nonchè dagli obblighi di garanzia e recesso.

 ESCAPE='HTML'

NON RICHIEDERE PANNELLI LCD!

NON FORNIAMO E NON SPEDIAMO ALCUN PANNELLO LCD SU RICHIESTA!

SI PREGA DI CONSULTARE L'APPOSITA PAGINA E SOPRATTUTTO DI LEGGERE CIO' CHE VI E' SCRITTO!

http://www.dftvservice.altervista.org/pannelli-lcd-plasma.html

EVENTUALI RICHIESTE DI PANNELLI VERRANNO AUTOMATICAMENTE CESTINATE.

GRAZIE PER LA COMPRENSIONE.